Simposio - Marco Carpineti

Divertimento per archi in sib maggiore k137 - W.A. Mozart

Degustazione - Nzù, bellone

II parte:
Concerto per chitarra e orchestra da camera - F.R. d’Ettorre (prima assoluta)

Degustazione - Nzù, nero buono

Costo dell’evento:
Concerto €35 in prevendita online
Degustazione con cartoccio €20 in loco senza impegno d’acquisto

Romae Philharmonia Orchestra
Gian Marco Ciampa, chitarra
Lorenzo Di Giosaffatte, direttore

Servizio a cura dei sommeliers della Delegazione dell’Associazione Italiana
Sommelier di Fiumicino

• 17.30 - 20

• 17 Febbraio 2022

• Carpineti Terrae, Strada Provinciale Velletri-Anzio 3, 04010 Cori (LT)

F.A.Q
Cosa devi sapere

Si consiglia di arrivare con 15 minuti in anticipo rispetto all’orario di inizio, di modo da godersi con calma la prima parte della degustazione. Se arrivate in ritardo il personale di sala vi farà accomodare senza problemi.

Si ricorda che non è assolutamente necessario stampare il biglietto, anzi sconsigliamo di farlo. Basterà mostrare l’email di conferma dell’acquisto.

• Cos’è incluso nel biglietto?
    A seconda dell’evento, il biglietto include l’ascolto del concerto e/o la degustazione di uno o più vini di una o più aziende vitivinicole.
  • È possibile realizzare foto o video?
    Incoraggiamo chiunque volesse fare foto e video di condividere la propria esperienza e coinvolgerci sulle piattaforme Instagram e Facebook.
  • Sono ammessi animali all’evento?
    Dipende dalla location. Si prega di inviare un’email all’indirizzo info@societafilarmonicadioniso.it
  • Posso pagare all'entrata dell'evento?
    Sì, anche se è preferibile per motivi organizzativi l’acquisto della prevendita online.
  • Sono ammessi rimborsi?
    Si accettano rimborsi solo in caso di annullamento dell’evento. Gli scambi con altre date e / o orari sono consentiti fino a 48 ore prima dell'ora di inizio dell'evento originariamente acquistato e dipendono dalla disponibilità.