Simposio - Società Tarquiniense d’Arte e Storia

con degustazione di vini della cantina Muscari Tomajoli

mostra estemporanea di Guido Sileoni

• 8 Ottobre 2023

• Museo archeologico nazionale di Tarquinia - Palazzo Vitelleschi - Piazza Cavour, 1a, 01016 Tarquinia (VT)

F.A.Q
Cosa devi sapere

Si consiglia di arrivare con 15 minuti in anticipo rispetto all’orario di inizio, di modo da godersi con calma la prima parte della degustazione. Se arrivate in ritardo il personale di sala vi farà accomodare senza problemi.

Si ricorda che non è assolutamente necessario stampare il biglietto, anzi sconsigliamo di farlo. Basterà mostrare l’email di conferma dell’acquisto.

• Cos’è incluso nel biglietto?
    A seconda dell’evento, il biglietto include l’ascolto del concerto e/o la degustazione di uno o più vini di una o più aziende vitivinicole.
  • È possibile realizzare foto o video?
    Incoraggiamo chiunque volesse fare foto e video di condividere la propria esperienza e coinvolgerci sulle piattaforme Instagram e Facebook.
  • Sono ammessi animali all’evento?
    Dipende dalla location. Si prega di inviare un’email all’indirizzo info@societafilarmonicadioniso.it
  • Posso pagare all'entrata dell'evento?
    Sì, anche se è preferibile per motivi organizzativi l’acquisto della prevendita online.
  • Sono ammessi rimborsi?
    Si accettano rimborsi solo in caso di annullamento dell’evento. Gli scambi con altre date e / o orari sono consentiti fino a 48 ore prima dell'ora di inizio dell'evento originariamente acquistato e dipendono dalla disponibilità.